skip to Main Content

ESPERIENZA PLURIDECENNALE

Presente sul mercato dal 1952, EDELWEISS COLTELLERIE PREMANA dei fratelli Pomoni si propone con un bagaglio di conoscenza ed esperienza pluridecennale accumulato nel campo della coltelleria professionale, nel campo della coltelleria ad uso casalingo e nel campo delle lame industriali.

Edelweiss-azienda-coltelli

TRADIZIONE FAMIGLIARE

Dal padre  Giovanni, la guida dell’azienda è passata ai tre figli Antonio, Aurelio, Franco e al nipote Marco che hanno contribuito a consolidare i rapporti di collaborazione con i più importanti operatori del mercato italiano della coltelleria nonchè ad ampliare la presenza dell’azienda in nuove aree di mercato nazionali ed internazionali e in nuovi settori merceologici.

Edelweiss-azienda-coltelli-

DISTRETTO DELLA COLTELLERIA DI PREMANA

Oltre che della vocazione famigliare, EDELWEISS COLTELLERIE PREMANA è erede della tradizione del Distretto della coltelleria di Premana, centro dalla secolare tradizione della lavorazione del ferro che,  nel corso del XX secolo, ha raggiunto la fama mondiale nel mercato degli articoli da taglio.

Edelweiss-azienda-coltelli-3

ARTIGIANTO E QUALITÀ

Questi sono i punti forti dell’azienda. Di carattere prettamente artigianale, Edelweiss Coltellerie unisce alla versatilità della proposta merceologica (un centinaio di articoli a catalogo) una particolare cura della qualità che colloca il prodotto finito tra i migliori nazionali nel rapporto qualità-prezzo.

Coltelli-edeweiss-premana

CUSTOMIZZAZIONE

La filosofia dell’azienda è soddisfare il maggior numero di bisogni di ogni singolo cliente nell’ottica di fidelizzazione, di apprendimento e di innovazione di processo e di prodotto. La disponibilità nella ricerca di nuove soluzioni sia tecniche che di design porta continuamente EDELWEISS COLTELLERIE a mettere in campo l’esperienza acquisita nella lavorazione delle lame per collaborare con i migliori partners nazionali e internazionali in merito alla fattibilità di nuovi progetti.

Linea-eco-edelweiss
Back To Top